FOGGIA-VENDESI VIA MICHELE ANTONIO FINI 14 MULTIVANI DOPPIO INGRESSO E BOX

FOGGIA-VENDESI VIA MICHELE ANTONIO FINI 14 MULTIVANI DOPPIO INGRESSO E BOX
Foggia FG, Italia
Vendita €340.000,00 - Appartamento, Box / Garage
272
Condividi con qualcuno

Appartamento con doppio ingresso, condominio signorile, con box e ampio giardino condominiale in zona Tribunale-Chiesa del Carmine Nuovo.

Se cerchi una soluzione abitativa di prestigio, ampia e luminosa, in una zona tranquilla e ben servita di Foggia, questo appartamento fa per te!

L’immobile si trova in via Michele Antonio Fini 14, in un condominio signorile di poche unità abitative, con un ampio giardino condominiale.

L’appartamento ha un doppio ingresso e una superficie di circa 272 mq. È composto da: Sala ampia tripla esposizione, vano Studio, Cucina abitabile, n. 3 camere da letto, n. 2 bagni, Ripostiglio, ampie verande.

L’appartamento dispone di tre lati con tripla esposizione e gode di una splendida vista sul verde. È dotato di riscaldamento autonomo, infissi in legno con doppi vetri, pavimenti in parquet e marmo e porte interne in legno.

L’immobile è accompagnato da un box di proprietà posto al piano seminterrato, accessibile tramite ascensore.

L’appartamento si presta sia come abitazione che come studio professionale, grazie alla sua posizione strategica vicino al tribunale e all’aeroporto.

Classe energetica: G

Prezzo: € 320.000

Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattami al numero 0881568704 o scrivimi a imm.coluccelli@gmail.com

Non perdere questa occasione, chiamami subito!

Immobili simili