L'anapolone è un integratore per le prestazioni sportive

L'anapolone, noto agli atleti anche come Anadrol, Oxymetholone e altri, è un efficace farmaco sportivo nato in Messico negli anni '60 e utilizzato per la prima volta in medicina. Nel corso degli anni è entrato a far parte dell'arsenale degli atleti, non solo dei powerlifter. L'anapolone aiuta a costruire più muscoli, a diventare molto più forti e a migliorare altri importanti parametri di prestazione.

Le compresse di Anapolon sono diventate molto popolari tra gli atleti e nel 2013 si è diffusa anche la soluzione di olio di Anapolone.

Come farmaco sportivo, l'Anapolone è dotato delle seguenti proprietà:

  • Androgeno al 45% e anabolico al 320%.
  • Dopo l'assunzione delle compresse, il principio attivo rimane attivo nell'organismo per un massimo di 15 ore.
  • Il tempo di rilevamento del farmaco nel sangue può arrivare fino a 8 settimane.
  • Il farmaco è tossico per il fegato, ma in misura moderata, ed è dotato di un effetto estrogenico, ma senza tendenza alla conversione in estrogeni e all'aromatizzazione.

Peculiarità della costruzione di un ciclo di Anapolone

Per quanto riguarda le modalità di assunzione del farmaco, è necessario tenere conto di due importanti considerazioni:

La durata del corso da solista. Se un corso di 3 - 4 settimane non ha senso perché l'atleta non avrà il tempo di ottenere tutti i risultati, allora un corso più lungo di 8 settimane è pieno di effetti collaterali. Pertanto, le raccomandazioni per gli atleti sono le seguenti:

  • Gli atleti principianti e le atlete devono limitarsi a 6 settimane di integrazione;
  • Gli atleti professionisti possono assumere Anapa per un massimo di 8 settimane.

Selezione del dosaggio. Il dosaggio minimo sicuro per la salute ed efficace parte da 50 mg al giorno, quello massimo da 100 mg e quello massimo da 150 mg. I dosaggi per le specifiche categorie di atleti dovrebbero essere i seguenti:

  • per i principianti e le donne - fino a 50 mg al giorno, cioè 1 compressa;
  • per i professionisti - da 100 a 150 mg al giorno, cioè da 2 a 3 pillole, ma è meglio limitarsi a due pillole.

Gli atleti professionisti per un'efficienza ancora maggiore spesso spendono corsi combinati di Anapolone con altri AAS, abbinandolo a Deca, Sustanon-250, Parabolan, Trenbolone, Omnadren.

L'anapolone può essere utilizzato in associazione all'andriolo. È possibile comprare andriol in it-steroidi al prezzo più basso in Italia.

Efficacia dell'assunzione di un ciclo di Anapolone

L'efficacia dell'assunzione di Anapolone nello sport è piuttosto elevata:

  • Dopo il corso, l'atleta aumenta significativamente il volume dei suoi muscoli, fino a 15 kg. Allo stesso tempo non c'è ritiro di liquidi, i muscoli sono acquosi piuttosto che drenati, e fino al 30% del guadagno viene drenato già dopo il ritiro delle pillole.
  • I valori di forza aumentano, consentendo all'atleta di allenarsi con pesi di lavoro più pesanti rispetto a prima, aumentando la sua efficienza.
  • L'assunzione del prodotto ha un effetto benefico sulle articolazioni, eliminando i dolori e migliorandone il funzionamento grazie a una sufficiente lubrificazione, poiché viene prodotto molto liquido sinoviale.
  • Un atleta che assume questo prodotto recupera più velocemente da un esercizio fisico impegnativo ed è di nuovo vigile e pieno di energia.

Questi sono solo i principali effetti positivi dell'assunzione di Anapolone Solo. Per evitare effetti collaterali sotto forma di vertigini, aumento della pressione sanguigna, disturbi gastrici, nausea e altro, acquistate il prodotto su un sito web di comprovata efficacia, consultate un medico, leggete le istruzioni e assumetelo correttamente.